PRANZI E CENE IN SALA

Pranzi e cene in sala riservata per gruppi su prenotazione

La cucina e il servizio di sala di Fricchiò sono al tuo servizio per organizzare pranzi e cene di gruppo su prenotazione, all’interno della nostra sala riservata, qui al Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona.

Ti chiediamo solo un minimo di 10 persone e ti offriamo la possibilità di riservare un’intera sala, completamente priva di barriere architettoniche, dotata di terrazzo riservato, bagno privato accessibile e ampio parcheggio gratuito sulla strada antistante. Tutte le comodità e un servizio curato nei minimi dettagli, con la possibilità di personalizzare completamente il menù, concordandolo con lo chef Roberto.

Una soluzione ideale per pranzi e cene di famiglie numerose, che si riuniscono per stare insieme in modo sicuro e riservato, ma anche un’ottima scelta per una cena di ex compagni di classe o per gruppi di amici e colleghi che desiderano festeggiare un compleanno o passare del tempo insieme in tranquillità.

Scegli il nostro servizio di pranzo o cena in sala riservata per gruppi e avrai la certezza di una cucina di altissima qualità, proposta da uno chef professionista e dalla sua brigata, la sicurezza di un servizio impeccabile, grazie al nostro staff di super camerieri come Jeff e Daniela e la consapevolezza di fare un gesto solidale. Infatti, il ricavato contribuirà a sostenere i progetti del Centro Papa Giovanni XXIII per le persone con disabilità di Ancona di cui ci prendiamo cura.

Info & Prenotazioni

Contattaci per informazioni e per studiare il menù perfetto per te

Se intanto vuoi farti un’idea, scarica alcune nostre proposte.

GUARDA ALCUNE PROPOSTE

Entriamo
in contatto

CONTATTI

Iscriviti
alla Newsletter

ISCRIVITI

Ho preso visione dell' informativa sulla privacy.

Attendi, grazie please wait
Social
Contatti

Via Madre Teresa di Calcutta, 1 Ancona
Tel. 371 42 13 754
info@friccho.it
info@fricchio.it

Fricchiò è un progetto del Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona. Dal 1997 operiamo nel territorio marchigiano a sostegno delle persone con disabilità e delle loro famiglie con due Centri Diurni, due Comunità Residenziali e Casa Sollievo. Il ricavato di Fricchiò contribuisce a sostenere le attività del Centro e offre un’opportunità di lavoro a persone con disabilità.

Fricchiò è un marchio del Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona, Via Madre Teresa di Calcutta, 1, 60131 Ancona

Credits: studiogennarelli | Qbico